lunedì 18 giugno 2012

le grandi verità del 2012.


le grandi verità del 2012:
-ho perso il senso della mia vita nell'esatto momento in cui ho smesso di mangiare il gelato al pistacchio.
-i professori possono essere simpaticissimi, ma stronzi. (anche se la sapevo già)
-chiudersi un mese e mezzo in casa, A VOLTE, può servire.
-patrick wolf è l'uomo più affascinante, più romantico, più eccentrico, più stiloso,  più struggente e più gay in cui potrò mai imbattermi. e io lo amo.

 

questa canzone e l'intreccio con il racconto e la vita di virginia woolf, il suicidio, la sua paura della guerra.
è come se tentasse di salvarla.

oh! i was living on borrowed time in a 
borrowed house for a borrowed crime.
in need of help i came to your door. 
(...)
"build your castle, stop collecting stones 
and the river bed shall not be your home" 
to the lighthouse my friend! 
I bless your words and education 
to the lighthouse my friend. 
just go! just go! 
to the lighthouse my friend. 
I am sorry that you came to find 
"great great minds 
against themselves conspire".


(e anche stavolta un post che poteva essere allegro è stato smorzato sul nascere)





5 Kommentarer:

bastax

poteva essere allegro dove? XD

coltellate
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
coltellate

beh, ad esempio, sul fatto che la mia vita ha riacquistato senso da quando ho ricominciato a mangiare il gelato al pistacchio :D

Anonimo

non avevamo dubbi. Ma sorpattutto, hai cambiato template! Non mi parlare della Woolf in 'sti giorni però, mi sta facendo sclerare. Zero swag.

coltellate

beh si, se "template" possiamo chiamarlo. è una cosa semplice e monocolore e va bene così. comunque lascia stare la virgy e ascoltati patrick che se la thugga un bel po' senza un perchè :)

Posta un commento