giovedì 22 novembre 2012

notti bianche. (ovvero l'insonnia tradotta male in italiano)

é stato un giorno o una settimana?
quando i miei occhi iniziano a chiudersi 
io cammino nel sonno
vivendo in uno stato intermedio
i segni cominciano a rivelarsi
vedo gli occhi nel buio
come brillano
come brillano

questi sogni
sotto al mio cuscino 
nel crepuscolo 
di queste notti bianche
questi sogni
sotto al mio cuscino 
nel crepuscolo 
di queste notti bianche

qualcosa sta per nascere
c'é un'irrequietezza in me
mi tiene sveglia fino all'alba
non c'é silenzio
continueró a seguire le sirene
non c'é silenzio
continueró a seguire le sirene


questi sogni
sotto al mio cuscino 
nel crepuscolo 
di queste notti bianche
questi sogni
sotto al mio cuscino 
nel crepuscolo di queste notti bianche

 

0 Kommentarer:

Posta un commento