mercoledì 1 gennaio 2014

happy new fear!

ho finito il 2013 imbucandomi ad una festa di gente mai vista prima dove mi hanno offerto delle ostriche, fonduta e ho persino fumato un sigaro. in compenso tutte le foto che hanno fatto sono col grandangolo e io compaio sempre ai lati = sono un vagone color giallo limone.

ho iniziato il 2014 inventandomi 5 fidanzati immaginari per sfuggire alle avances di ubriachi infoiati, dormendo 12 ore e scrivendo un saggio sull'uso delle metafore nella stampa europea.

non male. buon 2014 a chi non ci crede!

2 Kommentarer:

Anonimo

Lo sapevo che ti saresti imbucata in qualcosa di strano...te l'ho sempre detto: attenta alla tana del bianconiglio! ma te no! dovevo chiamarti Alice, e non dare retta a quel "romanticone" di tuo padre..
Cercando qualcosa da trafugare nelle tue splendide cianfrusaglie, ho trovato un gufetto giallo e in sincerità ho pensato che ben ci sarebbe stato su quella casacca che ti sei comprata per festeggiare l'anno nuovo. Giallo è il colore del sole e un bel chissenefrega al grandangolo! Eppi neu iear tesoro mio

coltellate

madre... perché???

Posta un commento