lunedì 4 agosto 2014

chiarimenti.

vogliamo fare i sinceri? stiamo giocando a fare i sinceri?
ok, allora: diglielo alla tua ragazza di come mi guardavi. diglielo di quanto ci siamo fissati dicendoci quello che né io né te avevamo il coraggio di dirci. digli anche che hai aspettato che io mi allontanassi ed iniziassi a camminare più lentamente per venire al mio fianco, tenere il passo e stare in silenzio come mai ci era successo prima. dille anche che mi hai chiesto di uscire.

io non ero, non sono e non sarò mai una tua amica. mettitelo bene in testa.

3 Kommentarer:

Anonimo

balletti sei sempre il mio idolo, ci avrei messo 100 righe per spiegarlo, ma accade lo stesso anche a me
continuo a stupirmi delle scelte che fanno le persone senza arrendersi all'evidenza di essere in errore.

ciao cara

coltellate

se non altro, dio mi ha donato la concisione ;)
come sempre grazie per il support, manifest & represent.

bastax

euh. detto molto esternamente, queste non son quelle storie che poi finiscono sempre male? O_o

Mi andava di gettare una pietra di speranza :D

Posta un commento